![Caricamento Eventi](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
- Questo evento è passato.
Il ritorno dalla villeggiatura
17 Maggio @ 8:45 pm - 10:45 pm
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.
![](https://firenzedeiteatri.it/wp-content/uploads/2023/12/goldoni-ritorno-dalla-villeggiatura-passteatri-teatro-di-cestello.png)
di Carlo Goldoni
adattamento e regia Marcello Ancillotti
Nella terza giornata della trilogia della Villeggiatura, Goldoni consolida l’immagine di una borghesia che privilegia l’apparire all’essere, come lo sposarsi per esigenze di ceto principale e il ravvedimento generale dalle pazzie delle vacanze. Scrisse Goldoni nella prefazione per l’edizione a stampa: “Egli è vero che alla fine della seconda “giornata” questa terza è promessa, ed ho lasciato ad arte qualche cosa indecisa per continuare il soggetto nella seguente.